Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Vorrei chiuderle una cosa riguardo al mio pene. Quando è allo stato flaccido riesco completamente a fare arretrare la pelle del glande e anche quando è in erezione, ma solo se è bagnato e non fino in fondo!! Rimane una specie di fagotto appena sotto la corona del glande. Cosa devo fare?? Inoltre è molto sensibile e uno sfregamento mi provoca un po’ di fastidio!! Grazie mille, cordiali saluti

Salve! Potrebbe avere un frenulo corto. Le consiglio una visita uro-andrologica. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo