Buonasera, mio marito è stato sottoposto all’esame della frammentazione del dna con risultato 33%. Il limite è del 30%. L’andrologo che lo segue dice che il problema è relativo e per adesso gli ha prescritto del fertylor 1 compressa al giorno a mesi alternati. Prima di tutto questo sono rimasta incinta a maggio, ma a luglio sono stata sottoposta a raschiamento per cessazione del battito e mancata crescita, la gravidanza si è fermata a 6 settimane. Secondo lei possiamo avere una gravidanza naturale? Cordiali saluti

Gentile Signora, è difficile rispondere a questa domanda non avendo tutti i dati clinici. Comunque una frammentazione del DNA al limite riduce le probabilità di una gravidanza non solo naturale ma eventualmente anche assistita. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo