Salve, sono alla 12° settimana e la peluria in pancia mi è aumentata notevolmente, ho veramente vergogna a far vedere il mio pancino, cosa che in caso contrario mostrerei a tutti. Posso farmi in un centro estetico una ceretta a freddo o, creerei problemi al mio piccolo? Grazie.
Cordiali saluti,

Gentile signora Vittoria,
l’eliminazione della peluria superflua in regione addominale con metodiche meccaniche, come la “ceretta”, non è controindicata in gravidanza. Cordiali saluti.