Egregio Dottore, sono un uomo di 35 anni e faccio da poco tempo un’attività in qualche modo particolare. Per essa, in alcune circostanze, mi si chiede di avere eiaculazioni quanto più copiose. Non sempre questo è fisiologicamente possibile, ovviamente, soprattutto nel breve lasso di tempo. Qualche addetto ai lavori mi ha suggerito l’uso di una qualche sostanza, ma io mi sono sempre rifiutato di assumere alcunché. Vorrei tuttavia sapere da Lei dottore se esistono sostanze, principi o farmaci che aumentino la produzione di liquido seminale fruibile anche con eiaculazioni ravvicinate. L’eventuale uso sarebbe subordinato ovviamente all’assenza od alla marginalità di eventuali effetti collaterali che tali eventuali sostanze potrebbero causare. Gradirei avere da Lei tale informazione ed un suggerimento in merito. Nel ringraziarLa per avermi letto sin qui, Le auguro buon lavoro.

Gentile signore, purtroppo non esistono farmaci per quello che lei richiede. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo