Mia

chiede:

Sono al settimo mese di gravidanza e da circa una settimana mi sono accorta di avere una piccola escrescenza sul capezzolo. Cercando su internet ho trovato che sia molto simile ad un fibroma pendulo, oggi mi faceva male e ho notato che è diventato rosso scuro, sembra quasi si stia staccando.
Proprio oggi, dopo aver urinato, asciugandomi ho sentito un leggero dolore e guardando con lo specchio ho notato altri due di questi “fibromi” se si tratta di questo, anche sulle grandi labbra.
Cosa può essere? Perché sono usciti contemporaneamente sia sul capezzolo che sulla vagina?
Può centrare l’hpv? Dovrei fare un tampone?
Grazie mille

Gentile Mia,
per quanto accurata, la sua descrizione non riesce a chiarire bene l’aspetto effettivo. Occorre una visita. Il tampone è del tutto inutile.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo