Buonasera,
sono una ragazza di 30 anni e considerato che ho la prospettiva abbastanza vicina di avere un bambino desidererei sapere quali sono i test/esami preventivi da fare (sia per me che eventualmente per mio marito) per poter scongiurare nel limite del possibile eventuali problemi durante la gravidanza e fare in modo che il bambino possa nascere sano. La ringrazio in anticipo per la risposta.Cordiali saluti.

Gentile signora Sabina,
l’unico consiglio valido che le posso dare è quello suggerito dal buon senso:
si cerchi uno specialista in ostetricia e ginecologia, per sottoposi, prima
di tutto, ad una visita ginecologica, esprimendo, nel contempo, i problemi
che l’assillano. Auguri.