Gentilissimo Dottore, ieri ho ritirato i referti delle mie anali: – VDRL NON REATTIVA – TPHA 0,10 (Valore di rif. >1,1 positivo) – IgG MORBILLO 5,00 AU/ml (Val. di rif. 16.50 positivo) – TOXO-ELISA IgG 10.5 positivo) IgM 0,11 AU/mL (val.rif. 1 positivo) – ANTICORPI ANTI ROSOLIA IgG 15 protetto) IgM 10-15 dubbio; >=15 positivo) – CITOMEGALOVIRUS CMV IgG = 11 e 015 positivo) IgM 0,2 (val. rif. negativo:=1). Mi può dire per favore cosa significano? È tutto ok? Visto che abbiamo deciso di avere un bimbo, devo fare il vaccino per la rosolia e il morbillo (dove abito fanno il trivalente)? La ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per la risposta e delucidazioni che mi darà e mi scuso se mi sono dilungata troppo… ho cercato di interpretarle ma ho tanti dubbi e essendomi trasferita da poco qui e non avendo ancora il medico le chiedo delucidazioni per stare più tranquilla. Grazie ancora. Buon lavoro e Distinti Saluti.

Non mi sono chiari i valori che lei riporta a riguardo della rosolia. Se vuole può trascriverli nuovamente. Da quello che mi scrive risulta che non ha avuto il morbillo, mentre dovrebbe essere immune per la toxoplasmosi e per il cytomegalovirus. Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo