Buonasera, da qualche giorno a questa parte abbiamo ripreso i rapporti completi, e quando il rapporto si trova a metà del percorso…
A mio marito il pene si “ammorbidisce”…
Mio marito ha 30 anni compiuti da poco e non ha mai avuto problemi del genere, deve aiutarsi con la mano dopo questo avvenimento è un trauma ricominciare e completare il rapporto. Quindi L’eiaculazione non avviene.
La mia domanda è questa: è qualche integratore naturale, qualche farmaco? Che può assumere?
Sa, siamo alla ricerca di un figlio e se lui si blocca… Senza materia prima non si fa nulla!!!
Lui è come se avesse un blocco, non so se dipende dal fatto che abbiamo avuto gia 3 aborti!
Grazie per l’eventuale risposta!

Sicuramente il Vostro vissuto di fertilità ha la sua grossa importanza. Per problema di suo marito vi consiglierei una visita uro-andrologica per poter mettere a fuoco tutte le componenti del problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo