Salve, ho 44 anni e
venerdì ho subito un’isterosuzione alla 13.ma settimana per aborto interno alla 11esima. Dopo l’intervento ho avuto una severa emorragia (a causa dell’utero poco contrattile), trattata con 20ui di ossitocina e diverse flebo per farmi rialzare la pressione (80/30, 40bpm).
Dopo due giorni e due emocromi sono stata dimessa. Ora però non mi sento per niente bene, ho come nausea, un po’ di diarrea, crampi intermittenti alla pancia, sanguino giusto quando mi pulisco dopo essere stata in bagno, e ho una brutta sensazione alle gambe e alle braccia. L’ansia del momento è la Dic. Non rischio che mi venga, vero? Ormai dovrei essere uscita dal rischio
(non sto prendendo nessun farmaco)? Grazie

Gentile signora, non vedo particolari problemi tranne quello che avrebbe dovuto parlarne con il suo curante!!! Auguri