Carissimo dottore, buonasera. Le scrivo perchè credo che mio marito abbia un problema. Quando prima avevo dei rapporti con lui, a volte, ma raramente, aveva un’eiaculazione precoce. Poi, purtroppo, ho avuto un aborto ritenuto e lui per un po non mi ha proprio cercata. Poi in seguito, quando finalmente lo ha fatto ha avuto questa eiaculazione proprio appena è entrato dentro. Ho pensato che siccome era da tanto che non lo facevamo era normale, ma da allora tutti i rapporti che sono seguiti si sono conclusi subito così… Ora le chiedo, è normale, oppure avrebbe bisogno di farsi una visita? La ringrazio della cortese attenzione, arrivederci.

Gentile Signora, penso che suo marito necessiti di una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo