Salve, ho 27 anni e sono già mamma da 16 mesi. Ho da fare una domanda molto importante; pochi giorni fa ho dovuto fare una lastra alla mano destra e non sapevo di essere di nuovo incinta da 5 settimane; il mio ginecologo mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi per il bimbo, ma io ho sentito e visto diversamente ed essendo severamente vietato fare le lastre durante la gravidanza e l’allattamento, sono molto preoccupata; volevo avere un’altra opinione su questo caso e magari indirizzi o libri dove potermi documentare meglio sugli effetti delle radiografie in gravidanza. Grazie anticipatamente e a risentirci

Gentile signora,
già ho risposto precedentemente a donne che avevano i suoi stessi dubbi e le ho tranquillizzate. Le ragioni, le opinioni e le documentazioni le potrà trovare su questo sito nelle risposte riguardanti le radiazioni. Auguri