Egregio dott.,
sono molto in ansia per il mio bimbo che tra 10 giorni compie il 3 mese di vita. Sono andata a fare eco all’anca e i risultati sono: acetaboli ben conformati, non ancora presenti i nuclei di accrescimento cefalici femorali. Labbro acetabolare ad impianto leggermente largo, anca dx 61 gradi, anca sx 61gradi, alfa dx 50 gradi, beta sx 51gradi… la ringrazio per la cortese attenzione. Spero che non ci siano problemi. Grazieee

Gentile Signora,dal referto direi di no. Cosa le ha detto il medico che ha fatto l’esame? L’ecografia è un esame “operatore-dipendente”. Se ha un dubbio consiglia di ripetere. Nel referto non c’è scritto altro?
Un Caro saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra