Giusy

chiede:

Salve, è successo che alla mia piccola di 2 mesi e mezzo, preparando il latte, anziché 6 misurini in 189 di acqua abbiamo messo 12 misurini di latte in polvere, cosa può succedere??????
Per favore rispondete

Cara mamma,
non dovrebbe succedere nulla ma… potrebbe vomitare e ha avuto un sovraccarico di alimenti e di sali. Offra da bere solo acqua alla prossima pappa e soprattutto senta subito il suo pediatra.
Le consiglio, quando ha dei problemi urgenti, di non affidarsi alla rete (mail, Facebook ecc.), ma di chiamare il suo pediatra, al telefono o se non lo trovasse il PS di un ospedale o un centro antiveleni (ad es Pavia 038224444). Ma telefoni!
Se può ci faccia sapere cosa le è stato consigliato di fare.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra