Buongiorno, io ho
avuto il primo figlio nel 2005 con parto naturale senza
complicazioni e ho avuto un cesareo nel 2007 alla 34 settimana, perché
la
bambina aveva un ritardo di crescita di 2 settimane, nel 2008 ho
provato
un vbac e dopo 3 giorni dalla rottura delle acque ed assenza
di
contrazioni alla 35 settimana e mi hanno fatto un altro cesareo;
desidero tanto avere un altra femminuccia, vorrei sapere quanto tempo
deve passare
per tentare un vba2c e se questo è possibile o dovrò
ripetere il cesareo?

Gentile signora, può sicuramente ricercare una nuova gravidanza, ma le
probabilità di avere un parto naturale sono minime. Auguri