Sono una mamma di un bimbo di quasi 5 anni, durante questa gravidanza
ho preso circa 20KG e purtroppo li devo quasi tutti ancora smaltire, anche
perché comunque la mia costituzione è robusta e tutte le diete fino ad oggi
provate hanno avuto un effetto yo-yo. Anche adesso sto seguendo un regime
dietetico ipocalorico, volevo sapere se secondo la sua esperienza è
possibile continuare a seguire una dieta di questo tipo anche durante la
gravidanza e se può essere associata una qualche attività fisica, tipo corpo
libero in palestra o altro.
La ringrazio e buon lavoro.

Certo: puoi continuare diete e attività fisica, specie se la gravidanza futura non avrà problemi. Possono esserti d’aiuto anche massaggi mirati, laddove hai zone ancora imbibite, cioè ricche di acqua. Mi raccomando però, l’alimentazione che sia adeguata, cioè equilibrata. Auguroni.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico