Dott,
Vorrei sapere se è possibile diventare impotente tutto ad un tratto?
Non capisco se è diventato un fattore psicologico o altro il fatto è che
non
riesco più ad avere un erezione come prima. Non mi eccito più, al mattino
non ho più erezioni spontanei.
Tengo a precisare che soffro di leggera ipertensione, ed ho preso per due
anni
questi farmaci (aprovel, tenormil). Da quando mi è successo il problema
non
prendo più niente tranne la cardioaspirina. Sono passati gia due mesi ma
il
problema non si risolve. Per ora il mio medico mi prescrive del levitra
dicendo che cosi la situazione può sbloccarsi, prima di dover fare degli
esami più approfonditi dai specialisti. Sono molto preoccupato lei cosa ne
pensa? Dimenticavo ho 46 anni e prima di ora mai nessun problema.

Egregio Signore, penso che per lei sia opportuna una visita uro-andrologica per definire le
cause del suo problema. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo