Salve,

volevo sapere se durante la gravidanza o meglio nei primi mesi è possibile conoscere con qualche esame specifico la paternità del bambino o semplicemente conoscere il gruppo di sangue… ho avuto due rapporti, uno all’ottavo giorno ed un altro al diciassettesimo giorno del ciclo. Potrei basarmi solo su questo? Grazie, attendo risposta, anche se non sembra molto importante, il non sapere mi sta distruggendo, cosa posso fare???

Egregia Signora Daniela,
oggi con tecniche di genetica molecolare è possibile sapere la paternità già dalle prime settimane di gestazione (dalla decima in poi); è l’unico modo certo, i gruppi sanguigni non sono attendibili. Mi scriva o mi telefoni per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista