Buongiorno dottoressa, sono Anna volevo chiederle un consiglio, dato che sono 2 anni che cerco una gravidanza e ancora oggi niente, ma in sia nel 2005 e 2007 ho avuto due bambini, ho girato vari ginecologi ma nessuno mi sapeva dire cosa avevo finché non sono ritornata dal mio vecchio ginecologo di qui quello che sono stata in gravidanza ho spiegato il mio problema e mi ha fatto fare il tampone vaginale nel periodo di mestruazioni, dopo qualche giorno ho ritirato i risultati sono ureaplasma, germi comuni positivi mi ha dato come cura antibiotici, integratori e ovuli per tre mesi da fare insieme a mio marito, ma mi preoccupa perché ha detto speriamo che non ha danneggiato le tube. Volevo sapere: è possibile che con queste infezioni non rimango incinta??? È vero come dice anche il ginecologo che forse ho problemi anche alle tube. Grazie, aspetto una sua risposta che per me è molto importante. Buona giornata

Buongiorno Anna, ripeta ancora il tampone dopo terapia. Successivamente faccia una isterosalpingografia che le darà una risposta. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo