Illustrissimo Prof. Natali, sono un ragazzo di 26 anni è ho un
grandissimo problema: il mio pene non supera i 7 cm in fase di erezione, e
questo problema non mi permette di avere una vita regolare. Vorrei sapere
se
si può intervenire con un’operazione o con qualche cura. Distinti
saluti.

Esistono degli interventi che vanno valutati caso per caso, in ogni modo, l’allungamento, nell’ordine di 1-3 cm, si ha a pene flaccido, non in erezione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo