Sono un medico dipendente di un ospedale pubblico, mi chiedo se in caso
di maternità potrei svolgere la mia attività di libera professione
durante i 2 mesi di maternità obbligatoria ed i 3 mesi dopo il parto
durante i quali sarei a casa dal lavoro di dipendente ospedaliero?
Grazie mille!

Gentile Lia, dal momento in cui entrerà in congedo per maternità
obbligatoria percepirà la corresponsione della relativa indennità, ma non
potrà svolgere ulteriore attività lavorativa. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato