Salve,
io e la mia ragazza mercoledì abbiamo avuto un rapporto protetto completo, in seguito ho provato anche delle penetrazioni senza preservativo, sono state due e molto brevi, ma entrambe le volte appena penetrato ho sentito una, ed una sola contrazione tipica dell’eiaculazione, senza però raggiungere l’orgasmo.
Eravamo nella vasca da bagno, subito dopo questa sensazione di eiaculazione ho subito tolto il pene e non ho notato tracce di sperma ne di liquido preseminale, anche se stando nella vasca da bagno non so quanto sia attendibile l’osservazione.
Inoltre voglio segnalare il fatto che da luglio/agosto la mia fidanzata prendere regolarmente tutti i giorni la pillola anticoncezionale.
Al momento però sono alquanto impaurito, vorrei cortesemente sapere, consapevole del fatto che non è possibile avere una risposta sicura al 100%, quante sono le possibilità di una gravidanza indesiderata. Grazie

Caro anonimo,
se la sua ragazza prende la pillola può stare tranquillo!
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica