Buongiorno, dopo aborto interno all’11 settimana, ho avuto un raschiamento il 12 dicembre. Ho avuto perdite per una settimana circa ed il 5 gennaio (24GG) ho avuto delle perdite, poche, per circa 5gg. Pensavo fosse il capoparto. Ora il 17 gennaio ho avuto altre perdite poche, gelatinose misto sangue, per due gg e si sono fermate. Ora il 20 gennaio nuovamente perdite gelatinose misto sangue. Ho avuto l’influenza ed ho preso Aspirine, antibiotici e tachipirina. Sono preoccupata. Grazie

Gentile Tati, faccia una visita di controllo, che peraltro è sempre prevista in questi casi. Perdite come le sue sono comunque comuni dopo un raschiamento e si risolvono con il ripristino di normali mestruazioni. Cordiali saluti.