Salve! Mi chiamo Stefania ed ho 36 anni, ho purtroppo avuto un aborto interno alla 6a settimana e di conseguenza mi sono dovuta sottoporre ad
un
raschiamento. Circa 3-4 ore prima dell’intervento mi hanno inserito una
candeletta per provocarmi le contrazioni, un medico mi ha però detto che
questa pratica non si utilizza più, è vero? Sono poi in attesa dei risultati
dell’esame citogenetico, che però non è detto riesca, quanto tempo devo
aspettare prima di tentare una nuova gravidanza? Grazie

Gentile signora Stefania, qualsiasi sia l’esito dell’esame citogenetico
è, in ogni modo, meglio attendere sette od otto mesi. Auguri.