Salve dottore! Volevo porre dei quesiti derivanti da ciò che mi accade, soprattutto per avere chiarezze. Da molto tempo si verifica che dopo aver fatto molto petting con il partner e non aver concluso nessun rapporto sessuale completo, manifesto intensi e forti dolori ai testicoli e al basso ventre, a tal punto di essere costretto a far espellere sperma dal mio organo genitale nonostante i dolori accusati. Questo mi capita spesso, anche dando solo qualche bacio dopo un pò sono costretto ad espellere sperma, solo dopo aver fatto ciò riesco a liberarmi dai dolori e stare meglio. Adesso chiedo: è possibile che la mia eccitazione verso il partner sia talmente tanta da arrivare a questo punto anche solo dopo un semplice bacio? E’ possibile che solo dopo un bacio sono costretto a ricorrere alla masturbazione per non avere dolori?? E’ possibile che solo dopo un bacio devo essere costretto ad avere un completo rapporto sessuale con il partner senza ricorrere necessariamente alla masturbazione? E’ normalmente fisiologico tutto ciò o può sembrare esagerato con causa di qualche problema? Le ricordo inoltre se le può essere utile che tempo fa sono stato operato di varicocele lato sx, ma anche prima di questo intervento per gli stessi motivi avevo gli stessi problemi. Certo di avere delle risposte utili e ringraziandola anticipatamente, cordiali saluti.

Gentile Signore, la soglia di eccitazione varia da soggetto a soggetto e verisimilmente per lei è molto bassa, per cui anche un semplice bacio attiva un’eccitazione molto alta. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo