Salve, ho 30 anni e questa è la mia seconda gravidanza, ma sono passati 10 anni dall’ultima e sono un po’ arrugginita, dovrei essere alla 4 settimana ma è già da 5/6 giorni che continuo a sentire dolori al basso ventre, sopratutto quando mi alzo da seduta se come faccio un lavoro in cui sono in piedi tutto il giorno e vorrei capire se questo può anche peggiorare questi dolori, perchè al mattino sono meno rispetto al pomeriggio, in giro leggo che è normale, ma volevo un secondo parere più affidabile. Ho fatto oggi l’beta hcg e dovrei cercare di prenotare la prima visita per la sesta settimana. Di solito vado dal ginecologo tramite ASL all’Humanitas, che però non ha maternità. Vorrei un consiglio su dove farmi seguire a Milano. Grazie. Aspetto una risposta con ansia.

Purtroppo in base alle notizie che mi fornisce è impossibile stabilire se i suoi sintomi sono occasionali o legati a patologia della gravidanza. Ad ogni modo, da come me li descrive, sembrerebbero dolori di origine rachidea, cioè della colonna vertebrale.
Non posso e non sono in grado di rispondere al suo secondo quesito riguardante il medico dal quale farsi seguire.
Un saluto