Salve Dottore, volevo esporle il risultato del mio spermiogramma ed ottenere gentilmente se possibile un suo parere. Aspetto “opalescente”, Viscosità “aumentata”, Volume: “cc 3,00”, Ph “8”. MOTILITA’ DOPO 2 ORE: – Motilità rapida 20%, Motilità stentata 20%, Motilità non progressiva 20%, Assenza di movimenti 40%, Nemaspermi per mmc 64.000, Nemaspermi normali 80%, Esame Batteriologico Liquido Seminale: Negativo. La ringrazio anticipatamente.

Gent.mo Signore,
dall’unico spermiogramma che Lei riporta (ne andrebbero eseguiti almeno tre
a distanza di 15-20 gg l’uno dall’altro), risulterebbe avere un problema di
carattere qualitativo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo