Salve, ho 42 anni e un utero fibromatoso con fibromi (tutti esterni) di
5-10cm. Ho un bimbo di 6 anni e Il 10/08 c.a. ho fatto il raschiamento
per ovulo bianco. L’esito dell’es. istologico è: “Frammenti di
decidua
di tipo gravidico sede di intenso infiltrato granulocitario e di
infarcimento emorragico – non evidenza di villi né di elementi del
trofoblasto. “Il medico dell’ospedale mi ha consigliato visita gin. + eco
urgenti, appena termina il ciclo. Dal momento che era particolarmente
serio e preoccupato, stamattina ho già prenotato le visite. Mi
piacerebbe
capire cosa succede e spero di avere una Vs. opinione al riguardo.
Grazie!

Gentile Carla, difficile avere un’opinione diversa da quella del suo
curante. In ogni modo, data l’età e le condizioni del suo utero,
ritengo una nuova gravidanza difficile e rischiosa. Auguri