Ciao, l’ultima mestruazione è del 25/10/2013 e il concepimento intorno al 15/11/2013. Vorrei capire di quante settimane sono?? Il mio ciclo non è di 28 giorni, ma di 36. Grazie mille, spero risponda presto

Buongiorno, più o meno di 6 settimane! La gravidanza viene calcolata dalla data dell’ ultima mestruazione, indipendentemente dal ciclo. In ogni caso bisogna confermare la datazione con la prima ecografia. A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica