Gentile dottore, dal duotest risulta un rischio di trisomia 18 pari a 1 su 243 e mi sembra elevato, mentre il rischio down è basso: 1 su 3041. Ho 34 anni, devo fare l’amniocentesi? Sono già alla 16° sett. Grazie e tanti saluti

Egregia signora Angela,
lei si è decisa tardi nel fare l’amniocentesi; alla 17 settimana e oltre è un po’ tardi, perché non mi ha contattato prima? Comunque, volendo, possiamo farla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista