Laura

chiede:

Salve,
il mio bimbo di 19 mesi cadendo si è spezzato un incisivo superiore circa a metà o poco meno.
Volevo sapere se non subito, se si può ricostruire prima del cambio dei denti…

Gentile Laura,
le fratture dei denti decidui possono richiedere terapie più o meno complesse. E da un bambino di 19 mesi non ci si può certo aspettare collaborazione.
Consiglio quindi di monitorare la situazione nei mesi a venire valutando, più in là, se ci sono le condizioni per intervenire con un restauro conservativo o altro.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista