Buongiorno, sono incinta di 12 settimane e sono dipendente
presso un’azienda che appena appreso della gravidanza mi ha spostato
da un’attività marketing, che svolgevo da più di tre anni, alla
vendita telemarketing. I titolari sostengono che possono farlo perché
il mio livello, dipendente con 3^ del commercio, prevede tra le
attività anche la vendita telefonica e per cui non è da considerarsi,
secondo loro, un peggioramento della mia posizione. A questo punto
chiedo innanzitutto se questo è vero, e poi chiedo se è possibile
andare in maternità anticipata nonostante il mio stato di salute sia
ottimo e se si cosa bisogna fare e a chi bisogna comunicarlo.
Grazie in anticipo per la vs attenzione

Salve, l’astensione anticipata per maternità viene richiesta dal suo ginecologo. Per quanto riguarda il cambio di mansione si informi presso un sindacato. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato