Salve dottore, vorrei sapere se da un’ecografia si può vedere se è in arrivo il ciclo. Se si quanti giorni prima del suo arrivo? Perché ho fatto un’ecografia e non si vedeva niente, ma ho forti dolori tipo ciclo da 5 giorni, ma mi deve arrivare il primo dicembre. Potrei essere incinta, visto che ci sto provando? Da premettere che stamattina ho fatto il test ed era negativo

Un medico ecografista realmente esperto e dotato di apparecchiatura potente, alcune volte può capire in prossimità dell’attesa mestruazione se ci si trova di fronte ad una gravidanza precocissima oppure se è imminente la mestruazione. Specifico però che non sempre è possibile tale distinzione. Un saluto