Gentile Dottore, ho 28 anni, da circa un anno io e mio marito proviamo
ad avere un bambino, ma il risultato ogni volta è negativo, ho fatto il pap
test è risultato negativo, il mio ciclo mestruale è regolare, cosa devo
fare?

Gentile Sig.ra,
ma come può pensare che, senza la sua anamnesi, senza poterla visitare,
senza i risultati degli esami, io sia in grado di risolverle il problema?
Sarei un mago, non un medico. Deve sicuramente, se non l’ha fatto finora,
rivolgersi ad un centro o ad un ginecologo esperto in sterilità di coppia.
Mestruazioni regolari e paptest nella norma non sono sufficienti. Cordiali
saluti.