Buon giorno,
ho fatto un test di gravidanza che è risultato positivo. Le ultime mestruazioni sono avvenute il 25 dicembre 2002. Da circa 4/5 giorni ho dei dolori molto acuti al basso ventre, peggiorati da una tosse insistente. Ho chiamato il ginecologo per fissare una visita che però mi farà aspettare una settimana. Nel frattempo sono in ansia e ho sempre più dolore. È normale?? Cosa posso fare??? Grazie

Gentile signora Piera,
può essere niente, ma può anche trattarsi di una minaccia d’aborto. Una settimana d’attesa è troppo, si rivolga al pronto soccorso di un qualsiasi ospedale. Auguri