Ill.mo dottore, sono in gravidanza di 11 settimane ma il mio problema è la stipsi. Alcune mie amiche mi hanno consigliato di prendere la crusca d’avena, Lei cosa mi indica di fare? Ho già provato con sciroppo che mi ha consigliato il mio ginecologo, mangio verdure e minestre ma il problema non si risolve. Ringraziandola anticipatamente resto in attesa di una sua risposta in merito. Cordiali saluti

Gentile Signora,
la stitichezza in gravidanza è un problema fastidioso che può assumere aspetti anche gravi.
Le consiglio di visionare sul mio sito: www.silvestrolucchese.com il relativo capitolo ove troverà utili consigli.
Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo