Gentile dottore, ho scoperto di essere incinta qualche giorno fa. Sporadicamente uso una crema decolorante che non ho utilizzato questo mese. La contatto per chiederle se sia possibile usare una crema decolorante prima di ammoniaca, ma contenente acqua ossigenata. Quelle che ho trovato in commercio sono le seguenti: Hibros, crema decolorante priva di ammoniaca e Jolen Cream Bleach Original. La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti.

Gentile Francesca, non conosco i prodotti che mi ha elencato. Comunque nel dubbio e per sicurezza è il caso di evitare qualunque contatto con sostanze poco note nel primo trimestre. Dopo il quarto mese si può allentare la stretta ed essere più permissivi. Cordiali saluti.