Buonasera, oggi ho fatto un test di gravidanza e con grande
felicita è positivo… questa è già la seconda gravidanza e non vorrei
ridurmi come l’ultima volta che presi ben 18 kg… il più di acqua. Infatti una volta partorito pesavo già 11kg meno… come devo
comportarmi e cosa posso fare perché il mio corpo non si gonfi come
l’ultima volta? Può aiutarmi un ciclo di massaggi?
inoltre volevo chiedere un’altra cosa, fino a 15 gg fa sempre a causa
della forte ritenzione liquida ho usato creme e cerotti anticellulite
posso aver causato qualche danno? Grazie mille

Gent.ma Signora,
senz’altro un ciclo di linfodrenaggio manuale potrà esserle utile oltre a
passeggiate a passo svelto di almeno mezz’ora al giorno e docciature con
acqua fredda. Non si preoccupi dei prodotti che ha usato in precedenza.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico