Gentilissimo dottore,
sono una ragazza di 30 anni con un problema enorme.
Il 18 marzo mi sono venute regolarmente le mestruazioni, il 28 marzo
ho
avuto un rapporto non con mio marito.
Il 01 aprile e 08 ho avuto dei rapporti con mio marito.
Il 18 aprile mi dovevano venire le mie cose, dopo 4 giorni faccio il
test di gravidanza e risulta positivo.
Il mio problema è che non so chi mi ha fecondata.
Consideri che l’altra persona ha più di 65 anni, mentre mio marito ne
ha
30.
Mi aiuti dottore, cosa posso fare per sapere chi è il padre?????
Sto vivendo questa gravidanza con angoscia e preoccupazione.
Sono disperata e se il bambino fosse dell’altra persona, cosa devo
fare…
Grazie mille.

Gentile signora, purtroppo è un dubbio che alcune donne hanno e che in
un modo o nell’altro rimuovono, senza grandi drammi, salvo casi in cui
per un esame medico casuale il tutto venga alla luce. Se lei non vuole
vivere con il dubbio non le resta che, con la scusa di un’amniocentesi,
testare il DNA fetale con quello del marito. Avrà così la certezza
ancora prima della nascita. Auguri.