Salve, durante l’ecografia alla 13 settimana mi è stato diagnosticato un corno uterino accessorio. Questo comporterà rischi per la gravidanza? Grazie.

Non mi precisa i particolari (dimensioni, aspetto etc) del corno accessorio.
In genere non causano problemi se l’utero principale è adeguatamente normale.
Un saluto