Buonasera, io e mio marito per problemi avuti in età adulta ci chiediamo quando iniziare i controlli di buona salute di nostro figlio. Ad esempio, è vero che tutti i bambini mettono il pannolino e che prendono tante botte sul sedere e sulle loro parti intime, oppure il fatto di mettergli una mano in mezzo alle gambe per sorreggerli, insomma, quando i testicoli possono subire un trauma e quindi non crescere bene la loro funzionalità? Anche il fatto stesso che quando lo laviamo si tocca tirandosi testicoli e pene (ha 19 mesi) può farsi dei danni? Grazie

Gentile Signora, in buona sostanza le manovre ed i comportamenti a cui lei fa riferimento non dovrebbero creare nessun tipo di problema a Vs figlio. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo