Salve, mia moglie il 21 ottobre scorso ha avuto un parto gemellare. Il destino ha voluto che solo uno è vivo e l’altro purtroppo è morto. Ora le chiedo, a livello economico, cosa mi spetta il bonus di 1000 euro o l’assegno di maternità? Spetta per entrambi (essendo parto gemellare)
oppure per uno solo? C’è limite di reddito? Grazie

Salve, come avrà potuto apprendere dai mezzi di comunicazione nella legge
finanziaria, è stata prevista la possibilità di erogare il contributo per
i nuovi nati anche se (siamo in attesa dei provvedimenti definitivi)
potrebbero non essere confermati (magari nella sua interezza) quelli
appunto che riguardano il 2006. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato