Alessandra

chiede:

Sono alla 24 settimana ed avverto contrazioni dell’utero ogni tanto, ma la sera almeno 5 in un’ora.
Prendo spasmex m, magnesio e sto a casa a riposo. Il bambino si muove molto, potrebbe essere lui la causa dell’indurimento? Sono normali?

Cara Alessandra,
purtroppo per sapere se è normale o no le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo!
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica