Chiara

chiede:

Salve Dottore!
Ho 35 anni e vorrei avere un figlio. Mio marito per problemi di salute (ha la pertosse), sta assumendo antibiotici e vorrebbe vaccinarsi.
Volevo chiederle, se io volessi concepire durante questo periodo, ci sarebbero rischi per il feto, visto gli antibiotici assunti da mio marito?
La ringrazio.

Gentile Chiara,
non ravviso problemi, salvo lo stress in più per suo marito, visto che in questo momento non se la passa tanto bene. Ma se è d’accordo… :-)
Cordiali saluti.