Buonasera dottoressa, sono Anna le scrivo perché ho dei problemi col ciclo… praticamente io per 5 anni ho assunto la pillola yasminelle, per problemi di cisti alle ovaie. Ma ad ottobre ho smesso di prenderla perché sono dimagrita di 10 chili e vomitavo sempre. Il ciclo diciamo che si è normalizzato fortunatamente, ma a febbraio l’ho avuto 2 volte a distanza di una settimana e adesso mi è ritornato con dei mal di pancia atroci e molto abbondante, e adesso io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna ma non arriva… ci stiamo provando da un bel po’ ma niente. Forse con questo ciclo un po’ pazzo non riesco a capire quando sto ovulando? Come devo fare… la ringrazio in anticipo.

Buongiorno cara, dopo aver smesso la pillola ci può volere qualche mese perché il ciclo si regolarizzi. Provi a vedere cosa succede il prossimo mese e poi ai rivolga al suo ginecologo. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica