Ciao, mi chiamo Marina, volevo delle informazioni, mio marito ha
avuto un piccolo trauma ai testicoli in infanzia, avendo paura che fosse sterile ha eseguito uno spermiogramma con i seguenti risultati: volume 3,8, motilità 88%, spermatozoi 52 milioni/ml, nemaspermi normali 90%, ph 7,6 e aspetto normale. Volevo sapere se con questi valori è possibile avere una
gravidanza.
Nell’attesa di una Vostra risposta vi porgo distinti saluti

Gentile Marina, sono valori più che compatibili con una gravidanza.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo