Buonasera, è possibile sapere se i risultati che vi illustro qui di seguito sono così negativi da poter rinunciare a diventare padre? Volume 2,6 ml ph 8,0; conc. 30 ml; nr. tot. spermatozoi in 2,6ml di l. seminale prodotto: 78 ml totali; perc. spermatozoi mobili 40%; conc. spermatozoi mobili 12 ml; nr tot spermatozoi mobili 31,20 ml totali; mobili 40% immobili 60% spostamento laterale della testa (medio); progressione molto rapidamente progressivi 5%; rapidamente progressivi 5%; progressione irregolare 10%; movimento in situ 20%; immobili 60%; morfologia spermatozoi normali (ovali) 18%; spermatozoi anomali 78%; cellule immature 4%. Grazie mille, cordiali saluti.

Gentile Signore, emerge un quadro di teratospermia che se confermato consiglia una valutazione uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo