Gentile dr. Capobianco, la ringrazio per la sua risposta. L’ascesso per fortuna si è calmato, dopo un’accurata pulizia da parte di un’ altro dentista. Per fortuna per ora ho rimandato sia rx che farmaci. Ora dovrei far togliere un po’ di gengiva, in quanto si è formata una “tasca”. Su richiesta del nuovo dentista ho contattato il ginecologo (cambiato anche lui) che mi ha riferito esattamente quello che mi ha detto lei. Direi che lei ha centrato esattamente il punto, mi stanno accadendo fatti paradossali, e le dirò che con la ginecologa è andata ben peggio. Ho sentito frasi che andavano dal “non mi assumo nessuna responsabilità per questa gravidanza”, a “oggi stai bene, domani potrebbe precipitare tutto”, a l’ elenco completo delle possibili problematiche e patologie. Tutto questo perché il mio compagno è un influente medico del lavoro, tratta igiene e sicurezza nelle aziende, con le Asl, che probabilmente i colleghi hanno scambiato per medico legale o ispettore Asl… Ma mai e poi mai si sarebbe pensato di denunciare colleghi, tanto più consigliati proprio da lui. Con l'”avvento” della gravidanza gli è preso il panico a diversi. Diciamo che mi sono messa le mani nei capelli dai vari episodi tragicomici che mi sono successi in questi 6 mesi. Per fortuna il nuovo ginecologo non è “impressionabile”. Cordiali saluti

Gentile Signora Claudia,
sono felice che abbia trovato finalmente un medico che La segue con serenità e competenza. È fondamentale per la Sua tranquillità.
Per quanto riguarda la rimozione di gengiva, alla quale dice di doversi sottoporre, trattasi di un intervento banale che non comporta alcun rischio.
Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista