Salve, il ciclo mi é venuto il 31 dicembre. Il mio ragazzo mi é venuto dentro il 13-14-17. Ci sono buone probabilità di essere incinta? Inoltre, perché fuoriesce lo sperma? Perché mi fa male la pancia come se mi venisse il ciclo? Distinti saluti

Buongiorno, le consiglio un controllo ginecologico che le chiarirà l’anatomia dei genitali femminili. Cordiali saluti