Egregio dottore, sono alla 19 settimana di gestazione e soffro di parodontosi. Cosa posso fare per evitare che peggiori? Ci sono integratori specifici che potrei assumere? Grazie

Gnetile Signora, l’unico modo veramente efficace per prevenire la parodontosi in gravidanza è quello di seguire scrupolosamente le norme di igiene orale domiciliare, consultandosi e facendosi consigliare dal proprio dentista curante o dall’igienista orale.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista