Salve, ho visitato il
Vostro sito, perché proprio in questi giorni ho scoperto di essere in
gravidanza.
Questa è la mia seconda gravidanza, ma a differenza
della prima, dove avevo un lavoro dove potevo alimentarmi in modo
adeguato, ora ho un lavoro con orario continuato e a mezzo giorno
mangiavo uno jogurt con della frutta e ogni tanto qualche panino.
Vorrei avere da Voi un consiglio e delle idee come potermi alimentare
al meglio, per non potere avere dei problemi più avanti.
Grazie

Cara signora,
in gravidanza l’alimentazione deve essere varia e ricca
di proteine. Mangi quello che più le piace, stando attenta a non
eccedere in pasta e dolci.
Cordiali saluti